Un panorama mozzafiato da una Residenza Esclusiva…
Affacciata sul golfo dell’Innamorata, a picco sul mare, VILLA ERSTE sorge al centro di un giardino di pini, agrumi, fichi d’india e bouganville, in un terreno di proprietà che attraverso un caratteristico sentiero pedonale scende fino al mare, in suggestive baie di sabbia, scogli e ciottoli.
VILLA ERSTE gode di un panorama a 180° sul mare, sulla spiaggia, sulle isole Gemini e sulle isole di Montecristo, Pianosa e Corsica, nonché sul golfo Stella e sul Monte Capanne.
Il soggiorno presso VILLA ERSTE offre la possibilità di apprezzare il contatto con la natura in ogni momento della giornata! Apprezzerete i suggestivi colori dell’alba e del tramonto che si riflettono sul mare e durante le notti di luna piena verrete affascinati da magiche scie luminose sulle onde.
Ristrutturata di recente VILLA ERSTE è immersa nella natura che non solo la circonda, ma la compenetra: completamente rivestita in pietra consente, attraverso le sue ampie vetrate, di godere di incredibili panorami anche vivendo all’interno dell’abitazione.
Grazie agli impianti di riscaldamento e condizionamento VILLA ERSTE è utilizzabile in ogni stagione.
Ampia zona esterna privata attrezzata con tavoli, sedie in midollino e sdraio prendisole.
Attraverso un ripido sentiero sterrato si raggiungono le calette e baie riservate di sabbia e ciottoli situate immediatamente sotto la villa. Non lontana e raggiungibile anche a piedi, la sabbiosa e attrezzata spiaggia dell’Innamorata.
Villa Erste gode di un panorama mozzafiato sul mare da cui poter godere di fantastici tramonti
Villa Erste è immersa in un giardino di pini, lentischi e agrumi.
Ampia zona soggiorno open space con cucina attrezzata e vetrate a 360°
Ampia zona dedicata al mangiare all’aria aperta grazie a barbecue in muratura + forno a legno e zona attrezzata con tavolo e panche in pietra.