La soluzione ideale per una vacanza al mare all’insegna dell’assoluta tranquillità e accoglienza…
Situato a circa 200 metri dalla spiaggia della Madonna delle Grazie, a pochi km da Capoliveri, il Residence Baia delle Grazie è composto da 12 appartamenti indipendenti, da due a otto posti letto, ognuno con giardino e porticato adiacente. L’intera struttura è circondata da una lussureggiante vegetazione mediterranea, da cui si gode la bellissima costa Sud dell’Isola d’Elba… Gli appartamenti sono arredati con cura, tutti con ingresso, cucina, servizi, soggiorno, veranda e giardino indipendente, corredato di sdraio e ombrellone.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno 1 posto letto, bagno con doccia, veranda coperta, giardino.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno 1 posto letto, bagno con doccia, veranda coperta, giardino.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno 1 posto letto, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno 1 posto letto, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Camera matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno ampio 3 posti letto, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Camera matrimoniale, cucina, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno ampio 2 posti letto, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Due camere matrimoniali (4 posti letto), cucina/soggiorno (1 posto letto), bagno con doccia, due ampie verande coperte di cui una vista mare, giardino
Camera matrimoniale, cucina/soggiorno 2 posti letto, bagno con doccia, veranda coperta, vista mare, giardino.
Due camere matrimoniali (4 posti letto), 2 cucine/soggiorni (2/4 posti letto), 2 bagni con doccia, 2 veranda coperta, giardino. Due bilocali (app n.9 e n.10) con porta comunicante.
L’Isola d’Elba, la maggiore delle 7 isole che compongono l’ Arcipelago Toscano, grazie al suo mare cristallino e alle sue bellissime spiagge, è una delle destinazioni balneari più apprezzate d’Italia. Esistono tuttavia molti motivi per visitarla non solo d’estate, l’Isola d’Elba infatti offre molto di più!
L’Isola è meta apprezzata dagli amanti del trekking e del turismo verde: esistono molti sentieri caratteristici e panoramici ed il periodo migliore per godere di sane passeggiate sull’Isola è senza dubbio la primavera. Potrete fare un tuffo nella storia visitando gli antichi villaggi d’altura, le cave dei Romani, gli insediamenti etruschi e gli infiniti scenari naturali che rendono l’Isola d’Elba sempre una continua e meravigliosa scoperta.
Le strutture termali ed i centri benessere presenti sull’Isola la rendono una destinazione perfetta da vivere tutto l’anno!